venerdì 24 febbraio 2012

1^ tappa Tour de Langkawi: ottima prova del Team Androni - Venezuela!

Il Tour de Langkawi è inziato alla grande per José Rujano del Team Androni - Venezuela: nella prima tappa, una prova a cronometro di 20,3km, è riuscito ottenere un ottimo quinto posto dietro a corridori di spessore come David Zabriskie (vincitore di tappa).

Josè Rujano che, all’esordio stagionale con la maglia Androni-Venezuela, con questo ottimo risultato, lascia presagire non solo un brillante Tour de Langkawy ma soprattutto un Giro d’Italia da vero protagonista, per salire nuovamente sul podio, conquistato nel 2005 con l’attuale squadra, la stessa che lo aveva scoperto e lanciato tra i professionisti.

Nel complesso è stato un grande successo di squadra; infatti per un team di scalatori piazzare in una cronometro tutti i suoi corridori tra i primi 35 classificati - sui 130 partenti - rappresenta decisamente un buon risultato. E’ vero che il percorso presentava tratti in leggera salita ma è altrettanto vero che i ragazzi diretti da Gianni Savio e Giovanni Ellena hanno affrontato la prova contro il tempo con determinazione, grinta e la cosiddetta “cattiveria sportiva” indispensabile per ottenere risultati di rilievo.

Il Team Androni - Venezuela in questo Tour Langkawi è rappresentato da: José Rujano, Jackson Rodriguez, Yonathan Monsalve, Alessandro De Marchi e Carlos Ochoa.


Un grosso in bocca al lupo a tutto il team da parte del Coach Team Assistant.

CTA - Coach Team Assistant
(Fabrizio Tacchino, Marco Compri, Diego Bragato, Mattia Michelusi)

Nessun commento:

Posta un commento