mercoledì 11 maggio 2011

Ancora nel podio una maglia Androni Giocattoli – C.I.P.I.: 3° José Serpa

Anche quest’oggi buona prestazione per i portacolori del Team Androni Giocattoli - C.I.P.I. Josè Serpa infatti si è piazzato al terzo posto al termine di una tappa difficile caratterizzata da forature e molte cadute gran parte causate dal percorso reso difficile dai molti tratti in sterrato. Con questo piazzamento José Serpa è risalito in decima posizione della classifica generale.


Protagonista sfortunato di tappa è stato anche Angel Vicioso, conivolto in una caduta dopo uno scontro con David Millar, mentre stava sprintando in un traguardo intermedio per raccimolare qualche secondo. Infatti questa mattina il distacco dalla maglia rosa era di soli 7 secondi grazie la vittoria ottenuta nella tappa di lunedì.



Ne approfittiamo per fare i nostri complimenti ad Angel Vicioso per la vittoria ottenuta nella tappa di lunedì con un percorso che era sicuramente adatto alle sue caratteristiche.
Questo risultato mette in luce il suo buon stato di forma!

La vittoria di Vicioso nella 3^ Tappa
 
Fin'ora i risultati del Team Androni Giocattoli - C.I.P.I. sono stati più che positivi, a dimostrazione dell'attuale secondo posto nella classifica a punti per squadre alle spalle del Team Garmin.

CTA - Coach Team Assistant
(Tacchino Fabrizio, Bragato Diego, Compri Marco, Michelusi Mattia)

Nessun commento:

Posta un commento