Gran bella notizia arriva da Valkenburg: bronzo per Anna Maria Zita Stricker al mondiale donne Juniores che si è disputato quest'oggi a Valkenburg!
Contenta a metà anzi, un pò di più Anna Maria Zita Stricker della sua medaglia di bronzo mondiale: "Ho pensato di potercela fare, anche Salvoldi, all'ultimo passaggio sul Cauberg, mi ha chiamato dicendomi è tua...- afferma l'Anna Maria Zita Stricker -. In volata ho dato il massimo, ho cercato di tenere la ruota della Garner, quando però è scattata subito è apparsa imprendibile. Mi ha sorpreso anche la norvegese che neppure conoscevo. Ho lavorato bene per questa corsa e anche la squadra è stata perfetta. Sono contenta di essere arrivata ai mondiali e di vincere una medaglia per l'Italia. Abbiamo provato battera la Garner in tutte le maniere, ogni giro si staccava sul Cauberg e subito le sue compagne la riportavano in gruppo".
CTA - Coach Team Assistant è soddisfatto di questo grande risultato ottenuto dall'Anna Maria Zita Stricker e coglie l'occasione per fare i complimenti a lei e a tutta la nazionale italiana. Il lavoro e i sacrifici portano sempre a un buon risultato.
![]() |
Podio della corsa: 1^ - Garner (GB), 2^ Gleditsch (NOR), 3^ Stricker (ITA) |
1. Lucy Garner (Gran Bretagnaa) 2:11:26
2. Eline Gleditsch Brustad (Norvegia) m.t.
3. Anna Zita Maria Stricker (Italia) m.t.
Ecco il video con le impressioni delle atlete e del CT Dino Salvoldi.
CTA - Coach Team Assistant
(Fabrizio Tacchino, Diego Bragato, Marco Compri, Mattia Michelusi)
Nessun commento:
Posta un commento