Inizia quest'oggi una nuova avventura a Londra per il Coach Fabrizio Tacchino in occasione dei XIV Giochi Paralimpici estivi che si disputeranno dal 29 agosto al 9 settembre 2012!
In questo ultimo periodo Fabrizio ha lavorato nei minimi dettagli con gli atleti handbike Francesca Fenocchio e Paolo Cecchetto per preparare al meglio questo importante appuntamento.
![]() |
Training Camp ad Aosta con Francesca Fenocchio |
"Quassù il clima è stupendo - commenta il coach Fabrizio Tacchino da Londra - ieri ho potuto visitare il villaggio olimpico e gli impianti sportivi, ma il parco olimpico è talmente grande che bisogna utilizzare il bus per girarlo. Questa sera sarò in prima fila per la cerimonia d'apertura, e anche lì sarà sicuramente una grande emozione, poi da domani si inizia a gareggiare con le prove su pista."
CTA - Coach Team Assistant seguirà con molta attenzione l'evolversi di questa manifestazione augurando un grosso in bocca al lupo al nostro Coach Fabrizio Tacchino, agli atleti handbike Francesca Fenocchio e Paolo Cecchetto e a tutta la spedizione azzurra in questi XIV Giochi Paralimpici estivi di Londra.
![]() |
Spedizione azzurra a Londra XIV - Giochi Paralimpici |
CTA - Coach Team Assistant
(Fabrizio Tacchino, Mattia Michelusi, Diego Bragato, Marco Compri)
Nessun commento:
Posta un commento