lunedì 25 giugno 2012

5 titoli nazionali conquistati nel giro di pochi giorni!

Questa settimana tricolore in terra trentina ha portato grandi soddisfazioni a CTA - Coach Team Assistant!

Il tutto è iniziato mercoledì 20 giugno con il successo a Pergine Valsugana Anna Zita Stricker che conquista così il titolo di campionessa italiana Juniores! Si è dimostrata inoltre una grande prova di squadra: il Team Vecchia Fontana ha completato il successo con il 6° posto di Michela Pavin, l'8° di Nicole Dal Santo e il 10° di Asia Paladin. Titolo italiano e ben altre 3 ragazze nei primi dieci posti!

Anna Zita Stricker festeggia con tutto il Team Vecchia Fontanta
A seguire sabato 23 giugno, nella prova che vedeva darsi battaglia i professionisti, un grande Franco Pellizotti del Team Androni Venezuela è riuscito a presentarsi tutto solo nell'arrivo di Borgo Valsugana dopo una gara che presentava un percorso molto selettivo.

Franco Pellizotti in posa per festeggiare il titolo conquistato
I successi però non sono arrivati solo in terra italiana; infatti in queste ultime ore Tomas Gil del Team Androni Venezuela ha conquistato il titolo di campione Venezuelano a cronometro, mentre Miguel Ubeto, sempre del Team Androni Venezuela, ha primeggiato nella prova in linea, dove un'altro alfiere del Team Androni Venezuela, Jackson Rodriguez, ha conquistato la terza posizione.

Tomas Gil festeggia il titolo di campione Venezuelano a cronometro
Miguel Ubeto sul gradino più alto del campionato Venezuelano in linea.
Nel giro di poche ore sono arrivati ben 4 titoli nazionali e aggiungendo il Campionato Italiano Omnium su pista conquistato recentemente a Montichiari (10 giugno 2012) da Michela Pavin del Team Vecchia Fontana possiamo contare 5 titoli nazionali conquistati.

Michela Pavin sul gradino più alto del Campionato Italiano Omnium su pista.

Fieri di collaborare con questi atleti, CTA - Coach Team Assistant si congratula con gli atleti stessi e con tutto lo staff delle loro squadre.

CTA - Coach Team Assistant
(Tacchino Fabrizio, Compri Marco, Mattia Michelusi, Diego Bragato)

Nessun commento:

Posta un commento